Domoclip DOM134

QUi sotto troverete la recensione della vaporiera Domoclip DOM134. Vedremo insieme le caratteristiche di questa vaporiera dal design alle funzionalità integrando il tutto con l’opinione di coloro che hanno acquistato il prodotto verificando le prestazioni e l’integrità nel tempo. Se andate di corsa scendete direttamente al paragrafo “Conclusioni” dove potete leggere un breve sunto.

140 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
140 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Domoclip dom134

Ingombro

Il design della Domoclip DOM134 è molto semplice, con una base grigia poiché in acciaio inox che le conferisce una certa stabilità, certo un pò antipatica da pulire. La Domoclip DOM134 si sviluppa su tre livelli, arrivando ad occupare 40 cm in altezza di spazio (occhio alle dimensioni) con una capacità massima di 12 l, ottima per chi cucina molto e spesso.

Semplice

Anche il pannello di comandi della Domoclip DOM134 è molto semplice, Con una manopola per la regolazione dei minuti che arriva a cuocere fino a 60 minuti. La Domoclip dom134 ha anche una tacchetta che sta ad indicare il livello massimo d’acqua che potete inserire all’interno del corpo macchina.

Funzionale

Con questa vaporiera potete cuocere diversi alimenti, anche il riso poiché la Domoclip DOM134 è dotata di un’apposita vaschetta. Grazie alla potenza di 1000 w la Domoclip dom134 si riscalda abbastanza velocemente, emettendo quasi da subito vapore, e alla fine del tempo di cottura la macchina si spegne automaticamente. Di molto buon c’è il segnale acustico che emette in carenza d’acqua e lo spegnimento automatico successivo. I commenti trovati online sin ora sono più che positivi. 😉

Conclusioni

La Domoclip dom134 è una vaporiera con un costo in fascia bassa. E’ semplice, con una base in acciaio inox, una manopola per la regolazione dei minuti e una vaschetta per il riso accessoria. C’è da dire che ha dimensioni da tenere presente per riporla in cucina, o trovargli il giusto piano sul piano di lavoro, ma ha una capacità di 12, ottima cosa per le famiglie numerose. La Domoclip DOM134 emette un suono d’avvertimento e si spegne automaticamente in caso in cui l’acqua nel serbatoio sia completamente esaurita. Se credete che sia la vaporiera che fa al caso vostro controllate fra le offerte online, conviene! 😉

140 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
140 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Capacità
  • Semplicità
  • Avviso fine acqua 

Svantaggi

  • Ingombro 

Scheda tecnica della Domoclip DOM134

  • 3 piani
  • Base in acciaio inox
  • Capacità 12 L
  • Funzione vapore rapido
  • Timer 60 minuti con spegnimento automatico
  • Indicatore livello acqua
  • Dimensione del prodotto 40 x 31.5 x 23.5 cm
  • Peso del prodotto 3.400 KG
  • Dimensioni 31,5cm L x 23.5 cm P x 40 cm H
  • Potenza 1000 Watt

Foto in alta risoluzione della Domoclip DOM134

Qui troverete la foto in alta risoluzione della Domoclip dom134.

6 commenti su “Domoclip DOM134

  1. Salve, volevo sapere se la potenza di 1000 watt è fissa oppure regolabile a secondo della quantità di cibi inseriti all’interno. Inoltre mi interessava sapere se c’è la possibilità di aggiungere acqua durante la cottura in caso di necessità. Grazie

    1. Ciao Gianluca,

      il wattaggio è fisso in tutte le vaporiere; la potenza influenza la velocità di produzione di vapore. Ciò significa che permette di portare a ebollizione l’acqua in tempi più o meno brevi. E si, è possibile aggiungere l’acqua durante la cottura.

      Ciao,

      Il Team di Vaporiera.net

    1. Ciao Francesca,

      purtroppo essendo passato del tempo dalla recensione, e non avendo dati a disposizione, non siamo in grado di rispondere alla domanda. Abbiamo atteso per risponderti, come per altri utenti, poiché abbiamo scritto alla casa produttrice chiedendo informazioni in merito ma, ahinoi, ad oggi ancora non abbiamo ricevuto risposta.

      Ciao,

      Il Team di Vaporiera.net