Vaporiera Domoclip

Qui sotto troverete tutti i modelli di vaporiera Domoclip che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della vaporiera Domoclip che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

3 commenti su “Vaporiera Domoclip

  1. Ho ricevuto in queti giorni in regalo la vaporiera Domo Clip 134 , molto bella ma con un grandissimo difetto per l’Italia , il manuale d’uso è in varie lingue ma nemmeno l’ombra che ci sia una spiegazione in Italiano e neanche su Internet non si trova nulla delle siegazioni nella nostra lingua ma se volete vendere in Italia cari signori venditori accertatevi che ci sia almeno qualche delucidazione nella lingua che prendete i soldi , io personalmente non parlerò molto bene della vaporiera e del suo fornitore ai miei amici e conoscenti consigliandoli di comperare da altre parti e che ci sia almeno quattro righe scritte nella propria lingua , siamo certi che noi Italiano agli stranieri non piacciamo molto ma allora faccoamo ostruzionismo nei Vostri confronti di non comperare mai più e nemmeno da Voi , un saluto ma con molto rammarico !!!

    1. Ciao Giovanni,

      grazie per averci dato la tua opinione e cogliamo l’occasione per ricordare che noi non vendiamo prodotti. Non ricordiamo di aver avuto problemi ma è vero che spesso arrivano modelli con libretti di istruzioni senza la versione in italiano. Sicuramente la tua opinione sarà utile a chi eventualmente vorrà acquistare questa vaporiera e magari non ha problemi di lingua! Hai provato a contattare direttamente la Domoclip e a fare presente il tuo problema?

      Ciao,

      Il Team di Vaporiera.net

      1. Nel ringraziarvi per la gentile e cordiale risposta ne approfitto per farVi gli Auguri di un Buon Anno nella speranza che sia migliore di questo passato per tutti , ne approfitto della Vostra mail per contattare il produttore , ma in Italia forse non sanno che molte persone di età un pò avanzata non conoscono sia l’Inglese che altre lingue , ma siamo Italiani o nò , almeno nella nostra patria se si può ancora chiamare così parliamo la nostra lingua molto bella e cara , forse un pò difficile per i verbi per altri ma molto semplice nella pronincia , Un grazie ancora Giovanni Racca

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *