Vaporiera Morphy & Richards

Qui sotto troverete tutti i modelli di vaporiera Morphy & Richards che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della vaporiera Morphy & Richards che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

2 commenti su “Vaporiera Morphy & Richards

  1. Salve a tutti, dopo lunghe ricerche sul web e minuziosa lettura del vostro fantastico sito, veramente molto utile, mi sono orientato fra i tanti prodotti ad uno di questi due modelli (rimanendo tuttavia ancora incerto forse con il modello fs 560 della kenwood)… La mia domanda è quanto realmente importa il metallo come materiale dove poggiare u cibi? Quanto la plastica può effettivamente rilasciare in termini di prodotti nocivi? L’unico dubbio infatti che ancora mi rimane è proprio questo! Altrimenti ritengo queste dalla morphy and Richards sicuramente molto valido! Chiedo esperto consiglio a voi! Grazie!

    1. Ciao Giacomo,

      secondo la Direttiva 2011/8/Ue del 28 gennaio 2011 non possono essere immessi in commercio materiali e oggetti di natura plastica, destinati a venire a contatto con il cibo, che contengano il Bisfenolo A (BPA). In linea teorica i produttori dovrebbero aver adeguato la propria produzione alla normativa e quindi non dovrebbero esserci problemi, a meno che i modelli venduti non siano di produzioni anteriori al 2011, ma per ulteriori dubbi ti invitiamo a contattare direttamente la casa produttrice.

      Ciao,

      Il Team di Vaporiera.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *